MERCATO – Spunta Hamsik sulla lista di Marotta

MERCATO – Spunta Hamsik sulla lista di Marotta

Vero e proprio casting là davanti. Non è un segreto che la Juventus stia cercando un trequartista puro o una punta esterna. IN AGENDA, JO-JO… Abbiamo parlato nei giorni scorsi di un imminente incontro con i manager di Stevan Jovetic, giocatore che piace moltissimo tecnicamente, ma sul quale restano parecchie…

Vero e proprio casting là davanti. Non è un segreto che la Juventus stia cercando un trequartista puro o una punta esterna.

IN AGENDA, JO-JO… Abbiamo parlato nei giorni scorsi di un imminente incontro con i manager di Stevan Jovetic, giocatore che piace moltissimo tecnicamente, ma sul quale restano parecchie perplessità a livello fisico.


L’OBIETTIVO NUMERO UNO
La cosa certa è che in cima alla lista dei desideri di Allegri c’è Oscar dos Santos Emboaba Junior, semplicemente Oscar per intenderci. Il brasiliano del Chelsea costa però circa 40 milioni di euro, capite bene che la Juve, per farsi avanti, ha prima bisogno di vendere, e pure bene.

 

 

IL BABY CHE PIACE Salgono intanto le quotazioni di Dennis Praet, classe 1994 dell’Anderlecht, raffinato trequartista belga, che ha già esordito in nazionale.


ALTERNATIVE
Altri nomi da non trascurare: l’egiziano Salah, il colombiano Cuadrado e lo slovacco Hamsik. 

VISITE — Oggi, intanto, il nazionale croato Mario Mandzukic, arrivato ieri sera a Torino, dovrebbe svolgere le visite mediche, poi ci sarà il blitz in sede per le firme, quindi ci sarà l’annuncio ufficiale da parte del club bianconero. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy