MERCATO – Pogba al Barca nel 2016. I dettagli

MERCATO – Pogba al Barca nel 2016. I dettagli

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – Tutti in fila per Paul Pogba. Il francese, è senza dubbio uno dei talenti piu’ ambiti della nostra serie A e di Mezza Europa. La Juventus ci vuole contare, eccome. Marotta qualche giorno fa ha detto che il giocatore non si vende per una…

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – Tutti in fila per Paul Pogba. Il francese, è senza dubbio uno dei talenti piu’ ambiti della nostra serie A e di Mezza Europa. La Juventus ci vuole contare, eccome. Marotta qualche giorno fa ha detto che il giocatore non si vende per una cifra inferiore agli 80 milioni di euro. Ma ecco che alla finestra si affacciano le big. Questo poker di pretendenti formato da Barcellona, Paris Saint Germain, Manchester City e Chelsea, fa gola alla Juventus, ma sul piatto ancora non c’è nulla di concreto.

 

Senza dubbio, è il club catalano ad essere in vantaggio. Si parla infatti di una presunta offerta di circa 80 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del francese. Per Pogba, se si dovesse trovare un accordo, questo sarebbe l’ultimo anno con la maglia della Juventus prima di sbarcare in liga. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy