MERCATO – Pogba, si riapre l’asta per il francese

MERCATO – Pogba, si riapre l’asta per il francese

Paul Pogba torna a disposizione di MassimilianoAllegri cinquantadue giorni dopo la vittoria di Dortmund in Champions League che è valsa il passaggio ai quarti di finale di Champions League ma è costata anche l’infortunio di Paul Pogba. Il centrocampista francese questa sera potrebbe partire dal 1′ minuto nell’anticipo della 34esima…

Paul Pogba torna a disposizione di MassimilianoAllegri cinquantadue giorni dopo la vittoria di Dortmund in Champions League che è valsa il passaggio ai quarti di finale di Champions League ma è costata anche l’infortunio di Paul Pogba. Il centrocampista francese questa sera potrebbe partire dal 1′ minuto nell’anticipo della 34esima giornata di serie A contro il Cagliari ma a tenere banco è sempre il mercato. 

LE ULTIME – Come riferito da “Il Corriere dello Sport“, l’eventuale vittoria della Champions potrebbe ‘facilitare’ l’addio di Pogba alla Juventus. Il francese non è convinto del Paris Saint Germain e Barcellona (lo vuole per il 2016) eManchesterCity (ha inserito interessanti contropartite tecniche come Jovetic,YayaTourè, Dzeko) sono pronte ad inserirsi nell’asta.

 

Sullo sfondo restano sempre Chelsea, RealMadrid e lo stesso ManchesterUnited (sarebbe un ritorno per lui). La Juventus non vuole privarsi di Pogba, trattenerlo sarebbe un grande segnale di forza, ma se proprio dovesse cederlo, al momento, preferirebbe l’opzione Barcellona. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy