MERCATO – Pogba nel mirino del Real Madrid

MERCATO – Pogba nel mirino del Real Madrid

Nella prossima sessione di calciomercato la Juventus, oltre a pensare a degli acquisti, dovrà fronteggiare gli assalti di vari club europei per alcuni giocatori. Il primo candidato è il giovane centrocampista francese Paul Pogba che è nel mirino di tante società e che ha un valore di mercato sui 45…

Nella prossima sessione di calciomercato la Juventus, oltre a pensare a degli acquisti, dovrà fronteggiare gli assalti di vari club europei per alcuni giocatori. Il primo candidato è il giovane centrocampista francese Paul Pogba che è nel mirino di tante società e che ha un valore di mercato sui 45 mln di euro.

 

Secondo quanto riporta il portale Le10Sport,Pogba sarebbe nella lista del Real Madrid per la prossima estate e Ancellotti vede questo rinforzo giusto per il centrocampo dei Blancos.Oltre al Real Madrid ci sono anche: Chelsea, Manchester City, Manchester United e Paris Saint-Germain. La sua vendita potrebbe portare nelle casse della Juve una cifra notevole. Però ogni discorso di calciomercato su Pogba sarà rinviato, comunque, a giugno. (urbanpost.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy