MERCATO – Pogba, il “SI” al Barca… (FOTO)

MERCATO – Pogba, il “SI” al Barca… (FOTO)

Mister 100 milioni, Paul Pogba, avrebbe scelto la sua destinazione post Juventus: non è il PSG che gli sta addosso ormai da anni, ma bensì il Barcellona che negli ultimi mesi ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. I blaugrana hanno lavorato sottobanco ed il primo reale contatto con l’agente Mino Raiola…

Mister 100 milioni, Paul Pogba, avrebbe scelto la sua destinazione post Juventus: non è il PSG che gli sta addosso ormai da anni, ma bensì il Barcellona che negli ultimi mesi ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. I blaugrana hanno lavorato sottobanco ed il primo reale contatto con l’agente Mino Raiola è arrivato soltanto un mese fa. La risposta – secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Sport’ –  è stata però immediatamente positiva e i blaugrana hanno ottenuto la preferenza di Pogba.  

 

La Juventus non vuole cedere il francese per meno di 80 milioni di euro, ma il Barcellona è disposto ad andare fino in fondo, nonostante la sanzione della FIFA che ha bloccato il mercato dei blaugrana fino a giugno 2016. Sostanzialmente è proprio questo l’ostacolo più grande nella trattativa.

I colloqui proseguono, anche se tutto verrà deciso soltanto dopo la finale di Champions, tra metà giugno e inizi di luglio. Il Manchester City è pronto a fare da guastafeste con un’offerta di 100 milioni di euro, ma Pogba vuole giocare al fianco di Messi e Raiola stesso ha chiesto uno sforzo economico al Barcellona.

Pogba non potrà essere comunque a disposizione di Luis Enrique per la prossima stagione, ma nonostante ciò il Barcellona non vuole aspettare un altro anno ed è pronto a chiudere la trattativa già quest’estate. La Juventus ha capito l’antifona ed ha già messo in canna i colpi Khedira e Donsah. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy