MERCATO – Pogba ha rifiutato il Manchester City

MERCATO – Pogba ha rifiutato il Manchester City

Paul Pogba, per ora, resta in bianconero. Il talento francese avrebbe rifiutato la corte spietata del Manchester City. ma nella testa di Paul non c’è solamente la Juventus, ma anche il Barcellona. E il Manchester City non rientra nella corsa. Gli inglesi hanno presentato un’offerta di 12 milioni di euro…

Paul Pogba, per ora, resta in bianconero. Il talento francese avrebbe rifiutato la corte spietata del Manchester City. ma nella testa di Paul non c’è solamente la Juventus, ma anche il Barcellona. E il Manchester City non rientra nella corsa. Gli inglesi hanno presentato un’offerta di 12 milioni di euro a stagione per il giocatore che continua ad affidarsi a Mino Raiola che, nel frattempo, lavora proprio per aumentare lo stipendio del ragazzo:

 

vuole renderlo il giocatore più pagato non solo della Juventus, ma della serie A. Ottanta milioni sarebbero andati nelle casse bianconere che però hanno pagato la mancata volontà del proprio tesserato che, mentre aspetta una chiamata dalla Spagna, rimane in bianconero.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy