Mercato, Pogba è sbarcato a Manchester

Mercato, Pogba è sbarcato a Manchester

Domani sosterrà le visite mediche è stato fatto tutto in gran segreto

TORINO – Ci aveva provato in mattinata – riporta gazzetta.it –  Massimiliano Allegri a depistare tutti con quel “Pogba è convocato lunedì a Vinovo: è ancora un nostro giocatore“. Ma proprio mentre Allegri si confrontava con i giornalisti in conferenza stampa, probabilmente Pogba era già a bordo dell’aereo che lo stava portando a Manchester. Nel tardo pomeriggio, Paul Pogba ha messo piede nella città che lo adotterà per i prossimi anni. Aspettando l’ufficialità, l’avventura allo United di Paul è cominciata oggi.
ZERO FOTO — E’ stato organizzato tutto in assoluta segretezza. Probabilmente per tenere lontani giornalisti, tifosi e curiosi. Ma questo pomeriggio il centrocampista francese è sbarcato a Manchester in una condizione di semi clandestinità, al punto che non ci sono fotografie che testimoniano il suo arrivo. La notizia del suo arrivato è confermata.
L’ULTIMA FORMALITÀ — Domani Pogba sosterrà le visite mediche con il Manchester United, abbraccerà così José Mourinho che ha fatto carte false per portarlo in Premier e che, soprattutto, ha convinto il Manchester United a sborsare la cifra record di 110 milioni per strapparlo alla Juve (diventerà il calciatore più pagato della storia del calcio). L’ufficialità? Questione di giorni, non tantissimi. Ma, arrivati a questo punto della storia, sarà solo una formalità. Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy