Pogba, dall’Inghilterra: “E’ blues”

Pogba, dall’Inghilterra: “E’ blues”

TORINO – Polemiche sulla presenza/vacanza di Paul Pogba a Londra. Non è una novità, il Chelsea di Mourinho lo vuole fortemente. Ieri ha fatto discutere anche un semplice balletto del giocatore ripreso e caricato sul web dal cugino. Quello che veramente preoccupa è il tweet da parte di “Chelsea Sources”…

TORINO – Polemiche sulla presenza/vacanza di Paul Pogba a Londra. Non è una novità, il Chelsea di Mourinho lo vuole fortemente. Ieri ha fatto discutere anche un semplice balletto del giocatore ripreso e caricato sul web dal cugino. Quello che veramente preoccupa è il tweet da parte di “Chelsea Sources” la fonte più credibile accostata al mondo blues. “Paul Pogba è un giocatore del Chelsea, questa è la nostra ultima parola sulla questione”. Un messaggio che non lascia speranze, anche se al momento non c’è nulla di ufficiale.

 

In più, il sito sostiene che la Juventus e il Chelsea abbiano trovato già l’intesa sulla valutazione del giocatore, da limare invece le richieste da parte del talento francese. Ecco il tweet originale: “WORLD EXCLUSIVE: Chelsea and Juventus finally agree a fee in principal for the transfer of Paul Pogba to the London club”. #CFC

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy