MERCATO – Pirlo resta un altro anno

MERCATO – Pirlo resta un altro anno

In attesa di capire definitivamente quale sarà il futuro di Tevez la Juventus non resta certo con le mani in mano. Anzi. I bianconeri, infatti, lavorano alacremente per regalare ad Allegri una rosa se possibile ancora più completa di quella attuale. Grandi manovre, in particolare, si registrano a centrocampo dove…

In attesa di capire definitivamente quale sarà il futuro di Tevez la Juventus non resta certo con le mani in mano. Anzi. I bianconeri, infatti, lavorano alacremente per regalare ad Allegri una rosa se possibile ancora più completa di quella attuale.

Grandi manovre, in particolare, si registrano a centrocampo dove resta ancora incerto il destino di due pezzi da novanta come Pogba e Vidal. Nel caso almeno uno dei due partisse, comunque, Marotta non si farà certo trovare impreparato e, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, in tal senso avrebbe già bloccato Axel Witsel.

 

 

Il talento belga, infatti, ha manifestato più volte l’intenzione di lasciare lo Zenit ma i bianconeri dovranno guardarsi dall’agguerrita concorrenza di Manchester United e Chelsea. Se il giocatore dovesse finire a Londra, peraltro, per la Juventus si potrebbe riaprire la pista che porta a Ramires, altro centrocampista di quantità e qualità molto stimato da Allegri.

 

 

Non va poi ovviamente dimenticato come Marotta abbia da tempo i fari ben puntati anche sul giovanissimo talento dello Sporting Braga, Danilo, da molti già ribattezzato nuovo Pogba e la cui valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Danilo che, magari, potrebbe crescere proprio come Pogba alla corte diPirlo.

L’esperto regista, secondo quanto riporta ‘La Repubblica’, pare infatti aver accantonato i propositi d’addio e sarebbe intenzionato a rispettare l’attuale contratto che lo vede legato alla Juventus fino al giugno del 2016. Una buona notizia per Allegri che, quindi, potrà contare sulla sua classe ancora per un’altra stagione. Seppure, molto probabilmente, solo part-time. goal.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy