MERCATO – Pirlo, pazza idea Liverpool

MERCATO – Pirlo, pazza idea Liverpool

Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus ha recentemente affermato in un’intervista che in caso di vittoria della Champions League, potrebbe valutare anche un trasferimento all’estero, esperienza assente nella sua lunga carriera. Infatti, durante le sue ultime stagioni al Milan,è stato spesso accostato a Real Madrid e Chelsea, finendo per rifiutarle a…

Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus ha recentemente affermato in un’intervista che in caso di vittoria della Champions League, potrebbe valutare anche un trasferimento all’estero, esperienza assente nella sua lunga carriera. Infatti, durante le sue ultime stagioni al Milan,è stato spesso accostato a Real Madrid e Chelsea, finendo per rifiutarle a causa dell’amore nei confronti dei colori rossoneri.

 

 

Naturalmente, all’età di 35 anni, sarebbe difficile poter sognare mete così ambite per l’esperto giocatore bresciano, tuttavia non mancano pretendenti importanti:

 

infatti, su di lui sembrerebbe essere forte l’interessamento delLiverpool, destinazione inglese che sarebbe molto gradita dal giocatore, il quale ha dichiarato di avere ancora voglia di giocare: “Se alzassi la Coppa, sarebbe il coronamento di un sogno. E forse di un ciclo: andrei all’estero, perché ho ancora voglia di giocare”. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy