PIRLO – L’Al-Jaish Sport Club offre 7/8 milioni di euro l’anno al giocatore

PIRLO – L’Al-Jaish Sport Club offre 7/8 milioni di euro l’anno al giocatore

MERCATO – Super-offerta dal Qatar per Andrea Pirlo dall’Al-Jaish Sport Club. Il centrocampista della Juventus avrebbe ricevuto una ricca offerta dai paesi arabi, come riporta da Sky Sport. Pirlo, che il contratto in scadenza nel 2016, avrebbe ricevuto una proposta salariale di circa 7/8 milioni di euro l’anno. Il club…

MERCATO – Super-offerta dal Qatar per Andrea Pirlo dall’Al-Jaish Sport Club. Il centrocampista della Juventus avrebbe ricevuto una ricca offerta dai paesi arabi, come riporta da Sky Sport. Pirlo, che il contratto in scadenza nel 2016, avrebbe ricevuto una proposta salariale di circa 7/8 milioni di euro l’anno. Il club qatariota è attualmente sotto la guida di Sabri Lamouchi, ex giocatore francese ed anche vecchia conoscenza del campionato italiano (Parma ed Intr)

DAL QATAR – Al momento Pirlo, 35 anni, non pare molto propenso ad accettare la ricca offerta qatariota dell’Al-Jaish: per il centrocampista anzi è più probabile un rinnovo con la Juventus di anno in anno fino al momento del ritiro dal calcio giocato (per il momento non ancora deciso).

 

Pirlo, che l’anno scorso aveva pure annunciato il ritiro dalla Nazionale, è tornato a disposizione del c. t. di Antonio Conte, segno inequivocabile che, almeno per adesso, da parte sua non c’è assolutamente intenzione di mollare il calcio giocato. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy