MERCATO – Perinetti: “Ecco che farà la Juve a gennaio”

MERCATO – Perinetti: “Ecco che farà la Juve a gennaio”

Perinetti

MERCATO – Mercato in rapidi avvicinamento, ecco le dichiarazioni di Giorgio Perinetti, ex dirigente del Palermo, ora al Venezia, ai microfoni di Tmw: “Situazioni che regala il calcio. Paulo si è affermato nel Palermo, ora gioca nella Juve ed è già nel cuore dei tifosi. Chiaro che per lui sarà un’emozione grande, anche perché Palermo gli tributerà un caloroso applauso”. Un match importante, per la squadra di Ballardini:
“Il Palermo s’è rinfrancato con il pareggio di Roma contro la Lazio, la Juve si sta rimettendo in sesto in campionato. I bianconeri non muoiono mai, sostenere che potessero allontanarsi dai primi posti significa illudersi”. Mercato Juve: “Non mi aspetto tanto, forse manderà a giocare Rugani e così potrà prendere un altro difensore. Alex Sandro s’è inserito bene. Magari farà qualcosa a centrocampo, ma gli investimenti per il futuro la Juve, di solito, li fa ad inizio stagione”. Stasera sarà anche la partita di Franco Vazquez, uno che la Juve l’ha sfiorata in estate: “Ha una tecnica importante, ma deve essere meno egocentrico. Quando c’è tanto talento i club si interessano, Vazquez gioca meglio in una grande squadra. Più giocatori bravi ha vicino e meglio può esaltare le sue doti, che però devono essere rivolte al collettivo e non per se stesso”.
Un pronostico sul match: “Difficile dirlo. Sicuramente è una partita di cartello. Poi sotto certi aspetti è un altro derby siciliano, vista la numerosa presenza di tifosi juventini in Sicilia. Io prevedo un pari, ma mi godrò tutta la partita”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy