MERCATO – Pereira: “Ho parlato con Pogba…”

MERCATO – Pereira: “Ho parlato con Pogba…”

Dopo l’affare del secolo Paul Pogba, la Juventus vuole giocare un altro scherzo al Manchester United. Il giovane Andres Pereira è un classe 1996 nato in Belgio ma di nazionalità brasiliana e la Juve lo ha messo sul proprio taccuino. Esterno d’attacco, Pereira non sembra intenzionato ad accettare l’offerta di…

Dopo l’affare del secolo Paul Pogba, la Juventus vuole giocare un altro scherzo al Manchester United. Il giovane Andres Pereira è un classe 1996 nato in Belgio ma di nazionalità brasiliana e la Juve lo ha messo sul proprio taccuino. Esterno d’attacco, Pereira non sembra intenzionato ad accettare l’offerta di rinnovo coi Red Devils e la Vecchia Signora è pronta a offrirgli un contratto dalla prossima stagione. 

TORINO – «Tutti sanno che la Juventus è un grande club. Ho parlato più volte con Pogba perché siamo amici. Mi ha detto che a Torino mi troverei molto bene sia dal punto di vista professionale che umano.

 

Sono due aspetti importanti ma per adesso sono bloccato al Manchester United. Il mio agente sta vagliando le offerte che ci sono arrivate compresa quella della Juventus, ma questo non è un segreto. Non ho ancora preso una decisione, sto solo vagliando le offerte» ha detto Pereira a Tuttosport. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy