MERCATO – Per la Juventus spunta Lucas Leiva

MERCATO – Per la Juventus spunta Lucas Leiva

Lucas Leiva, centrocampista Liverpool

TORINO – E’ un Marotta scatenato, quello che stiamo vedendo in questa sessione di mercato. Si profila un nuovo colpo di scena per l’acquisto del trequartista bianconero. Viste le innumerevoli difficoltà riscontrate per arrivare a Draxler e, i vari infortuni, Marotta starebbe pensando ad un profilo eclettico, in grado di ricoprire, se non tutti, molti ruoli di centrocampo. Ecco quindi che spunta un nuovo nome sulla lista del Dg juventino: Lucas Leiva del Liverpool. ne è convinto soprattutto l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che sul suo sito ufficiale ha così riportato:

“Dall’Inghilterra arriva la voce di un interessamento per Lucas Leiva del Liverpool. Il brasiliano classe 1987 potrebbe presto lasciare la Premier e sarebbe entrato in orbita bianconera, anche se al momento non arrivano conferme per quanto riguarda un interesse o possibili offerte da parte della Juventus. Potrebbe dunque trattarsi di una strategia, con Marotta e Paratici che starebbero valutando più piste non solo per la difesa ma anche per il centrocampo. In attesa di eventuali novità nei prossimi giorni, i bianconeri continuano a lavorare: quello di Lucas Leiva è il nome nuovo per la squadra di Massimiliano Alegri”.

Lucas Leiva, classe 1987 è brasiliano, ma le sue origini italiane gli consentono di avere anche il passaporto italiano ed essere considerato quindi un calciatore comunitario. Dopo otto stagioni con la maglia del Liverpool, collezionando 268 presenze e 6 reti, potrebbe salutare i reds definitivamente.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy