MERCATO – Pedullà: “La Juve avanti su un giovane brasiliano”

MERCATO – Pedullà: “La Juve avanti su un giovane brasiliano”

MERCATO – Un giovane brasiliano per la Juventus. Di ruolo trequartista, premiato recentemente come miglior talento del Mondiale Under 17. Ecco a voi Matheus Pereira, in forza al Corinthians e che ha appena completato la trafila con il settore giovanile. Sta per compiere 18 anni, la trattativa con la Juve va avanti già da un po’. La valutazione è tra i 2,5 e i 3 milioni, la Juve è partita da un milione e mezzo per poi salire a 1,8, evidentemente con l’intenzione di chiudere. Potrebbe rimanere un altro anno in Brasile, è extracomunitario, oppure, come rivela l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, potrebbe essere parcheggiato altrove in attesa di sbarcare a Torino.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy