MERCATO – Pastorello: “Giusto vendere Pogba”

MERCATO – Pastorello: “Giusto vendere Pogba”

TuttoSport ha organizzato un forum con i maggiori procuratori di calcio. Tante opinioni su vendite, acquisti e futuri affari. C’è anche la Juventus tra gli argomenti e, in particolare, Paul Pogba e la bufera che ha scatenato la sua possibile partenza. Maxi offerte da troppi club che però non sono…

TuttoSport ha organizzato un forum con i maggiori procuratori di calcio. Tante opinioni su vendite, acquisti e futuri affari. C’è anche la Juventus tra gli argomenti e, in particolare, Paul Pogba e la bufera che ha scatenato la sua possibile partenza. Maxi offerte da troppi club che però non sono riusciti a portarlo via da Vinovo.

 

A parlare di lui ci ha pensato il noto agente Pastorello“Davanti a certe cifre è difficile trattenere le persone. Non è una questione economica, ma anche di prestigio, con l’opportunità di calcare palcoscenici più importanti. Tenere uno a forza è sbagliato…Cristiano Ronaldo è andato dal Manchester United al Real Madrid. E’ una questione di storia, momenti, periodi. E’ giusto rimanere finché si hanno motivazioni”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy