Mercato, Pastorello: “Cassata all’Ascoli scelta giusta. Mattiello resta fino a gennaio”

Mercato, Pastorello: “Cassata all’Ascoli scelta giusta. Mattiello resta fino a gennaio”

L’agente Fifa parla dei due giovani bianconeri

TORINO Andrea Pastorello, agente dei giovani di proprietà della Juventus, Federico Mattiello e Francesco Cassata, ha parlato a Soccerweb24.

Federico Mattiello è pronto per essere ceduto in prestito, date le condizioni del ragazzo reduce da un lungo infortunio, oppure resterà in bianconero fino a gennaio?

“Mattiello non verrà dato in prestito, resta sicuramente alla Juventus fino a gennaio. Con i bianconeri abbiamo deciso questo tipo di programma, per cui il ragazzo resta con loro per recuperare completamente dall’infortunio e poi eventualmente a gennaio valuteremo le opportunità di prestito o altre soluzioni. Adesso non si muove di sicuro.”

Questa mattina è stato ufficializzato il trasferimento in prestito di Francesco Cassata all’Ascoli: quali sono le aspettative di quest’esperienza? 

“Abbiamo scelto questa destinazione con la Juventus, la riteniamo la più idonea: la Serie B è un campionato importante, la piazza darà sicuramente i giusti stimoli. Siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, Francesco darà il suo contributo. Ora dovrà dimostrare con umiltà e tranquillità di essere un calciatore importante, come tutti dicono, ma ha delle grandi qualità. Siamo convinti che possa fare un campionato da protagonista e confermare le opinioni positive che tutti hanno sul ragazzo.” Intanto il mercato entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy