MERCATO – Assalto del Manchester United per Vidal: 25 mln

MERCATO – Assalto del Manchester United per Vidal: 25 mln

Il Manchester United torna all’assalto per Arturo Vidal. Secondo il sito inglese .express.co.uk i Red Devils sarebbero pronti a formulare un’offerta vicina ai 25 milioni di euro per acquistare il centrocampista cileno della Juventus. Louis Van Gaal, nuovo manager del club inglese, ha confermato l’interesse per il giocatore. “L’avrei voluto…

Il Manchester United torna all’assalto per Arturo Vidal. Secondo il sito inglese .express.co.uk i Red Devils sarebbero pronti a formulare un’offerta vicina ai 25 milioni di euro per acquistare il centrocampista cileno della Juventus.

 

Louis Van Gaal, nuovo manager del club inglese, ha confermato l’interesse per il giocatore. “L’avrei voluto acquistare già ai tempi del Bayer Leverkusen” ha affermato l’attuale ct dell’Olanda, che a fine Mondiale prenderà posto sulla panchina del Manchester United. Intanto nella terza sfida del girone del Mondiale Val Gaal avrà modo di trovarselo di fronte: Cile-Olanda. Potrebbe esserer l’occasione per riproporre la proposta indecente. (Juvenews.eu)   

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy