La JUVE guarda a Keita

La JUVE guarda a Keita

La Juve segue molto da vicino le vicende di mercato attorno alla Lazio. Non solo Candreva, la Juve strizza l’occhio al gioiellino della Lazio. Il ragazzo in questione è Keita Balde Diao. Il suo impatto con la prima squadra e con il grande calcio è stato devastante. Tra coppe e…

La Juve segue molto da vicino le vicende di mercato attorno alla Lazio. Non solo Candreva, la Juve strizza l’occhio al gioiellino della Lazio. Il ragazzo in questione è Keita Balde Diao. Il suo impatto con la prima squadra e con il grande calcio è stato devastante. Tra coppe e campionato ha messo insieme 35 presenze e 6 goal, che per un classe ’95 sono numeri da capogiro.

 

Proprio per questo i grandi club non sono rimasti indifferenti a questi numeri. Il Manchester United aveva mandato i suoi osservatori in Italia per studiarlo da vicino. Relazioni straordinarie poi sono state fatte anche e soprattutto dal Liverpool, la società che ha anticipato tutti muovendo i primi passi ufficiali. Aveva pronta un’offerta vicina ai 20 milioni di euro ma la Lazio ha stoppato immediatamente la situazione, rinnovando il contratto al giocatore spagnolo di origini senegalesi fino al 2018. Lotito spara alto: 30 milioni. Eppure, la Juve non sembra intenzionata a lasciarsi scoraggiare. Per ora è poco più di un sondaggio, ma il mercato regala sempre molte sorprese.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy