MERCATO – Niente Zaza. Osvaldo ci spera ancora

MERCATO – Niente Zaza. Osvaldo ci spera ancora

Il ko del Sassuolo a Cagliari può condizionare anche il mercato della Juventus. Secondo quanto riferito daTuttosport, infatti, adesso i rossoblù sono a -6 dai neroverdi e di conseguenza si allontana il possibile arrivo alla Juventus di Simone Zaza. La Juve farà un altro tentativo, ma difficilmente i dirigenti del…

Il ko del Sassuolo a Cagliari può condizionare anche il mercato della Juventus. Secondo quanto riferito daTuttosport, infatti, adesso i rossoblù sono a -6 dai neroverdi e di conseguenza si allontana il possibile arrivo alla Juventus di Simone Zaza. La Juve farà un altro tentativo, ma difficilmente i dirigenti del Sassuolo accetteranno di privarsi del loro uomo migliore con una situazione ancora non serenissima.

 

Per questo è da tenere sotto controllo la situazione di Osvaldo, in uscita dall’Inter: i nerazzurri – si legge – non vorrebbero vedere il giocatore in bianconero, ma alla fine potrebbero preferire la Juventus al Milan che nonostante le difficoltà resta un rivale più vicino in classifica per le zone europee. (tuttomercatoweb)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy