MERCATO – Niente Juve per Rugani, c’è la Samp. Fiorentina per Storari

MERCATO – Niente Juve per Rugani, c’è la Samp. Fiorentina per Storari

Perso Romagnoli (che torna alla Roma), la Sampdoria si è fatta sotto per Daniele Rugani, 20enne difensore centrale della Juventus, reduce da un ottimo campionato di serie A con l’Empoli di Sarri. Anzi, di fatto il ragazzo è già stato prenotato dal club blucerchiato: in corso Galileo Ferraris si stanno…

Perso Romagnoli (che torna alla Roma), la Sampdoria si è fatta sotto per Daniele Rugani, 20enne difensore centrale della Juventus, reduce da un ottimo campionato di serie A con l’Empoli di Sarri. Anzi, di fatto il ragazzo è già stato prenotato dal club blucerchiato: in corso Galileo Ferraris si stanno convincendo che un ulteriore step in Serie A (in prestito secco naturalmente) non possa che fare bene all’azzurro Under 21.

 

STORARI — Nelle prossime ore Marco Storari prolungherà fino al 2016 il suo accordo con la Juventus. Dunque, promessa mantenuta da parte del club torinese, riconoscente nei confronti di un professionista serio e di un portiere ancora affidabilissimo, nonostante i 38 anni suonati. Occhio però, perché il rinnovo non lega necessariamente Storari alla Juve 2015-2016. Presto, infatti, l’a.d. Beppe Marotta formalizzerà l’ingaggio di Neto, che avrebbe già dato la sua totale disponiblità a fare il vice di Buffon. E sull’argomento, Storari è sempre stato chiaro: “Non resterò come terzo portiere…”. Su di lui ci sono parecchi club di serie A, Sassuolo e Fiorentina in particolare. A questi potrebbe aggiungersi il Bologna in caso di promozione dalla serie B. (gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy