MERCATO – Niente centrocampista, il Tottenham offre Lamela

MERCATO – Niente centrocampista, il Tottenham offre Lamela

Lamela

TORINO – Continua la ricerca della Juventus per il centrocampista da regalare a Massimiliano Allegri. Gli addii di Pirlo e Vidal ma soprattutto l’infortunio di Khedira, sta spingendo la società bianconera verso la ricerca di un  nuovo centrocampista. Oltre al nome di Draxler, che ormai campeggia dalle parti di Vinovo, il club campione d’Italia avrebbe avanzato un sondaggio per il centrocampista del Tottenham Christian Eriksen. Il club inglese non vorrebbe privarsi del gioiellino ex Ajax e avrebbe proposto alla Juve l’argentino Erik Lamela.

Il calciatore argentino, che come tutti sappiamo arrivò in Europa grazie alla Roma che riuscì a strapparlo per più di 15 milioni al River Plate retrocesso in Serie B, ha lasciato una buona immagine di se nel nostro campionato. Passò solamente una stagione a Roma, l’anno successivo venne ceduto al Tottenham che credette fortemente nelle sue qualità: velocità, dribbling e buon tiro dalla distanza. Le buone impressioni lasciate con la Roma, però, non vennero mai dimostrate in Inghilterra dove, dopo due stagioni non è mai riuscito a lasciare veramente il segno.

La Juventus, però, crede ancora molto nelle sue qualità. Lo ha seguito per tutto l’anno ed ora il Tottenham glielo offre su un piatto d’argento e non può permettersi di lasciarsi sfuggire una trattativa così favorevole. Vedremo se nei prossimi giorni i club riusciranno a mettersi d’accorso su un suo trasferimento a Torino.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy