MERCATO – Neto vuole subito la Juventus: ecco le cifre dell’affare

MERCATO – Neto vuole subito la Juventus: ecco le cifre dell’affare

Secondo quello che riporta Tuttosport, Neto starebbe spingendo per ottenere da subito il trasferimento alla Juventus. Il giocatore è ormai finito ai margini della rosa della Fiorentina dopo il mancato rinnovo del contratto, così gradirebbe un passaggio alla squadra bianconera, con cui sembra avere ormai un accordo, già nella sessione…

Secondo quello che riporta Tuttosport, Neto starebbe spingendo per ottenere da subito il trasferimento alla Juventus. Il giocatore è ormai finito ai margini della rosa della Fiorentina dopo il mancato rinnovo del contratto, così gradirebbe un passaggio alla squadra bianconera, con cui sembra avere ormai un accordo, già nella sessione di mercato di gennaio.

 

Il quotidiano parla anche delle cifre che andrebbe a guadagnare il giocatore brasiliano: alla Juventus avrà un contratto da 1.9 milioni di euro all’anno per 4 anni. Non sembra essere spaventato dalla possibilità di fare almeno per un anno il secondo a Buffon, vista la possibilità di diventarne l’erede in futuro. (violanews)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy