MERCATO – Neto, arriva la firma!

MERCATO – Neto, arriva la firma!

TORINO – Prima il campo, che deve ancora regalare un’ultima importantissima partita, poi il futuro. La Juventus lavora anche sul mercato e prepara già la prossima stagione. Stagione che, come anticipato tempo fa, vedrà anche Neto nella rosa bianconera. L’ormai ex portiere della Fiorentina inizierà una nuova avventura nella squadra…

TORINO – Prima il campo, che deve ancora regalare un’ultima importantissima partita, poi il futuro. La Juventus lavora anche sul mercato e prepara già la prossima stagione. Stagione che, come anticipato tempo fa, vedrà anche Neto nella rosa bianconera. L’ormai ex portiere della Fiorentina inizierà una nuova avventura nella squadra di Massimiliano Allegri, dopo aver raggiunto l’accordo con la società bianconera già nei mesi scorsi. Neto sarà ora impegnato in Copa

 

America con il suo Brasile, dopo essere stato chiamato dal ct Dunga per sostituire l’infortunato Diego Alves; nei prossimi giorni verranno firmati i contratti, che lo porteranno a Torino a giocarsi un posto con Buffon e Storari ed iniziare la nuova tappa della sua carriera con la Juventus. (gianlucadimarzio.com)

Juvenews.eu