MERCATO – Neto ancora in bilico

MERCATO – Neto ancora in bilico

La Juventus non ha ancora deciso cosa fare di Norberto Neto: il portiere ex Fiorentina, ora di fatto senza contratto, è nelle mani della Juventus da mesi ma non è ancora stato tesserato, principalmente per due motivi. Il primo riguarda la volontà del giocatore: la Juve avrebbe intenzione di fargli…

La Juventus non ha ancora deciso cosa fare di Norberto Neto: il portiere ex Fiorentina, ora di fatto senza contratto, è nelle mani della Juventus da mesi ma non è ancora stato tesserato, principalmente per due motivi.

 

 

Il primo riguarda la volontà del giocatore: la Juve avrebbe intenzione di fargli fare un altro anno di apprendistato in prestito in qualche club italiano, per valorizzarlo e cercare di capire se inserirlo in pianta stabile in rosa o provare a monetizzare da una sua cessione. Neto però ha finora rifiutato tutte le offerte, perché vorrebbe restare in bianconero e giocarsi il posto con Buffon, e questo atteggiamento ha indispettito non poco la Juve.

 

 

Il secondo motivo è legato al futuro di Marco Storari: come anticipatovi quasi un mese fa, se Storari dovesse restare alla Juve per un altro anno, sarebbe praticamente impossibile per Neto essere inserito in rosa in questa stagione.

Per queste due ragioni il brasiliano non ha ancora firmato nella Juve, e non è detto che lo farà nei prossimi giorni. Il futuro di Neto è più che mai in bilico. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy