MERCATO – Il serbo Nastasic è l’ultima idea per la difesa

MERCATO – Il serbo Nastasic è l’ultima idea per la difesa

La Juventus cerca un difensore centrale. I problemi di Barzagli (presto subirà un intervento al tendine) e le incertezze su Ogbonna hanno spinto i dirigenti bianconeri a tornare sul mercato. Il cagliaritano Davide Astori resta una delle piste più calde, ma nelle ultime ore Marotta e Paratici hanno aperto una…

La Juventus cerca un difensore centrale. I problemi di Barzagli (presto subirà un intervento al tendine) e le incertezze su Ogbonna hanno spinto i dirigenti bianconeri a tornare sul mercato. Il cagliaritano Davide Astori resta una delle piste più calde, ma nelle ultime ore Marotta e Paratici hanno aperto una nuova pista che porta al difensore serbo Matija Nastasic.

 

Il giovane difensore, in passato in Italia con la maglia della Fiorentina, non ha pienamente convinto i dirigenti del Manchester City che stanno valutando la possibilità di cedere il calciatore. Nelle ultime due stagioni in Premier League il giocatore ha disputato soltanto 34 partite, e non sembra essere un elemento indispensabile per la squadra di Pellegrini. La Juve è pronta a mettere sul piatto della bilancia 10 milioni di euro per regalare al tecnico Antonio Conte un nuovo pilastro per la prossima difesa. (Juvenews.eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy