MERCATO – Nainggolan segna e vola alla Juve?!

MERCATO – Nainggolan segna e vola alla Juve?!

Il gol che rimette in carreggiata la Roma contro l’Udinese (il momentaneo 1-1, poi i giallorossi chiuderanno la partita con Torosidis) e dà il via al sorpasso sulla Lazio nello sprint per il secondo posto, assicurando quasi matematicamente almeno i preliminari di Champions League (il Napoli quarto è ‘lontano’): Radja…

Il gol che rimette in carreggiata la Roma contro l’Udinese (il momentaneo 1-1, poi i giallorossi chiuderanno la partita con Torosidis) e dà il via al sorpasso sulla Lazio nello sprint per il secondo posto, assicurando quasi matematicamente almeno i preliminari di Champions League (il Napoli quarto è ‘lontano’): Radja Nainggolan ha tolto la squadra di Garcia da una situazione difficile nella notte del posticipo. Rivelandosi una volta in più un jolly fondamentale nel centrocampo giallorosso di oggi.

 

E forse in quello bianconero di domani.Il 27enne belga infatti è in comproprietà tra la Roma e il Cagliari, ma la situazione non è semplice. Pagata la prima parte 9 milioni dai giallorossi, ora il club sardo (appena retrocesso in serie B), ne chiede 15 per la seconda. Con Sabatini che non supera gli 11. Il rischio è che in caso di mancata intesa (termine ultimo il 25 giugno) si vada alle buste… E la Juve osserva con molta attenzione l’evoluzione dell’affare. Massimiliano Allegri lo ha indicato come giocatore gradito nella lista dei possibili rinforzi: soprattutto se dovesse partire Arturo Vidal, che il Liverpool vorrebbe regalare al pubblico dell’Anfield Road dopo la partenza di Steven Gerrard… (affaritaliani.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy