MERCATO – Mourinho vuole Falcao, obiettivo juventino

MERCATO – Mourinho vuole Falcao, obiettivo juventino

Radamel Falcao è diventato oggetto dei desideri di tutta Europa. Obiettivo numero uno della Juventus per rafforzare l’attacco la prossima stagione, il colombiano sarà al centro dell’attenzione la prossima estate. In prestito dal Monaco al Manchester United, Falcao non verrà riscattato dai Red Devils. Van Gaal non lo stima e…

Radamel Falcao è diventato oggetto dei desideri di tutta Europa. Obiettivo numero uno della Juventus per rafforzare l’attacco la prossima stagione, il colombiano sarà al centro dell’attenzione la prossima estate.

In prestito dal Monaco al Manchester United, Falcao non verrà riscattato dai Red Devils. Van Gaal non lo stima e allora tornerà in Principato. Ma per non restarci.

Marotta sta lavorando per provare a prenderlo, ma il Monaco chiede una quarantina di milioni di euro, oltre l’ingaggio altissimo del giocatore.

 

Ma secondo il Daily Mail, la Juve si troverà di fronte una agguerrita concorrente, ovvero il Chelsea. Mourinho vuole rivitalizzare l’attaccante e formare una coppia devastante assieme a Diego Costa, per rafforzare i blues in ottica Champions dopo la delusione di quest’anno.

La Juve deve restare con gli occhi aperti e provare ad anticipare i tempi, altrimenti rischierà di farsi soffiare “El Tigre”.

(canale Juve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy