MERCATO – Morata, c’è anche la cifra per la recompra

MERCATO – Morata, c’è anche la cifra per la recompra

Continua la telenovela dell’estate in casa Juve. Trovato col Real Madrid l’accordo per il cartellino di Alvaro Morata, (18 milioni) c’è un principio di intesa anche sulla cifra per “la ricompra” da parte del club spagnolo. La Juventus vorrebbe eventualmente ricavare esattamente il doppio della cifra spesa, 35-36 milioni di…

Continua la telenovela dell’estate in casa Juve. Trovato col Real Madrid l’accordo per il cartellino di Alvaro Morata, (18 milioni) c’è un principio di intesa anche sulla cifra per “la ricompra” da parte del club spagnolo. 

 

La Juventus vorrebbe eventualmente ricavare esattamente il doppio della cifra spesa, 35-36 milioni di euro che, al momento, i dirigenti iberici non sono disposti a sborsare. Troppo alta – secondo loro – una rivalutazione del 200%. Bisogna definitivamente fissare i termini dell’eventuale opzione che potrebbe essere esercitata entro un triennio. Si lavora sulla base graduale: riscatto entro il primo anno fissato a 30 milioni, che salirebbero a 35 nella seconda stagione. Il Real Madrid manterrebbe il diritto di riacquisto anche per la terza e ultima stagione. Si continua a lavorare intensamente affinchè Conte possa avere – quanto prima – l’attaccante che cerca. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima arriverà la definitiva fumata bianca. Il giocatore vuole solo e unicamente la Juve, entro una settimana sarà bianconero. (fonte: DiMarzio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy