Moggi annuncia un colpo della Juve su Twitter

Moggi annuncia un colpo della Juve su Twitter

La curiosità è tanta, anche perché quando a dare uno scoop del genere è l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, c’è da credergli. Sul suo profilo Twitter l’ex dirigente bianconero ha annunciato un nuovo colpo della Juventus., che avrebbe siglato l’accordo con un giocatore colombiano. Sta partendo la caccia…

 La curiosità è tanta, anche perché quando a dare uno scoop del genere è l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, c’è da credergli. Sul suo profilo Twitter l’ex dirigente bianconero ha annunciato un nuovo colpo della Juventus., che avrebbe siglato l’accordo con un giocatore colombiano. Sta partendo la caccia all’uomo, con diversi indizi: Ibarbo? Armero? Guarin? Balanta?

 

Tutti gli indizi porterebbero al difensore centrale del River Plate, società in crisi economica, e costretta a vendere i suoi prezzi pregiati. La settimana scorsa il vice presidente dei Millionarios di Buenos Aires aveva confermato le trattative con la Juventus, che a questo punto potrebbe aver portato a termine l’operazione per il difensore centrale sudamericano Balanta. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy