Mercato, Mkhitaryan deciderà a breve il suo futuro

Mercato, Mkhitaryan deciderà a breve il suo futuro

Il centrocampista armeno è da settimane sulla lista di mercato dei bianconeri e il Borussia Dortmund sembra voler accelerare eventuali trattative

TORINO – Hernrikh Mkhitaryan dovrà decidere a breve il suo futuro e la Juventus rimane in attesa di capire la sua scelta. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, infatti, il diesse del Borussia Dortmund Michael Zorc avrebbe chiesto all’armeno di decidere del suo futuro in settimana: o dentro o fuori. In questo modo il club giallonero vuole probabilmente tutelarsi, dandosi tempo a sufficienza per trovare un sostituto adeguato dopo tre ottime stagioni del centrocampista.

In settimana, dunque, potrebbero smuoversi le acque e la Juventus potrebbe muoversi per portare un altro clamoroso rinforzo per il centrocampo prima dell’inizio del ritiro estivo. Nel caso Mkhitaryan decidesse di rimanere, invece, è pronta una lista piena di nomi: i tasselli a disposizione della Vecchia signora sono tanti, bisogna solo attendere per capire come sarà il mosaico finale. Le premesse non sono male…

Intanto, per l’attacco ci sono contatti concreti per un giovane obiettivo di mercato: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy