Mercato, Mascherano più vicino alla Juventus

Mercato, Mascherano più vicino alla Juventus

Il Barcellona ha puntellato la difesa con l’acquisto del centrale francese Umtiti, coprendo di fatto il posto occupato in rosa dal centrocampista argentino

TORINO – La trattativa per Mascherano potrebbe a breve entrare nel vivo. Il Barcellona, infatti, ha da poco messo le mani su Samuel Umtiti, difensore centrale che per caratteristiche può andare a sostituire il centrocampista della nazionale argentina. Tuttavia, Luis Enrique ancora non è convinto di lasciarlo partire in quanto lo ritiene pedina imprescindibile dello scacchiere blaugrana. Come riporta Tuttosport, però, trattenerlo in Catalogna richiederebbe un rinnovo di contratto con adeguamento economico, ma il club non è ancora riuscito a trovare l’accordo con l’entourage del calciatore. El Jefecito, da parte sua, non è più disposto a snaturarsi giocando in difesa, vuole tornare a ricoprire il ruolo che lo ha portato alle luci della ribalta nel corso degli anni a Liverpool.

La Juventus può cercare di fare leva su questa volontà e ora che il tecnico del Barça ha a disposizione un potenziale sostituto potrebbe far sì che l’argentino chieda la cessione al club. Insomma, la Vecchia Signora non ha intenzione di mollare il bastone e continuerà a insistere per portare Mascherano allo Stadium.

Intanto, una giovane promessa della Juventus potrebbe rimanere un altro anno lontana da Torino: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy