Marotta: “I top player non lasceranno la Juve”

Marotta: “I top player non lasceranno la Juve”

All’università Università Bocconi, il gruppo studentesco “Blass” ha organizzato una tavola rotonda alla quale ha preso parte anche il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta. Il dirigente bianconero ha risposto alle domande degli studenti, a partire dal tecnico Conte: «Abbiamo le idee chiare, siamo un gruppo vincente che ha come…

All’università Università Bocconi, il gruppo studentesco “Blass” ha organizzato una tavola rotonda alla quale ha preso parte anche il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta. Il dirigente bianconero ha risposto alle domande degli studenti, a partire dal tecnico Conte: «Abbiamo le idee chiare, siamo un gruppo vincente che ha come leader il proprio allenatore, e non venderemo i giocatori più rappresentativi».

 

L’argomento principale dell’intervista è, ovviamente, il calcio mercato: «Drogba? E’ libero e ce l’hanno proposto, ma non abbiamo preso in considerazione l’offerta. Su Vidal ci sono stati apprezzamenti da parte del Real Madrid, ma nessuno ci ha fatto offerte formali. La Juve, ripeto, non si priverà delle sue stelle, a meno che non siano loro a chiedercelo. Pogba? Sono assolutamente fiducioso del fatto che a breve ci incontreremo per il rinnovo del contratto”. L’attenzione poi si sposta sui giocatori in entrata. Abbiamo fatto un sondaggio con l’Udinese per Pereyra, ma valuteremo tra qualche settimana. Alexi Sanchez è un giocatore che apprezziamo davvero, ma per il momento non ci siamo ancora mossi. Guarin? C’è stato un momento propizio per portarlo alla Juve, ma è passato. Anche se nel calcio mai dire mai…”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy