Marotta: “Mai trattato Pjanic. E Montolivo non interessa”

Marotta: “Mai trattato Pjanic. E Montolivo non interessa”

Il dg bianconero “Difficile migliorare il nostro gruppo, arriverà qualcuno solo in caso di cessione. Ibra? La serie A ha bisogno di campioni come lui”

1 Commento

TORINO – Beppe Marotta torna a parlare. Lo fa ai microfoni di Premium Sport. Argomento del momento? Ovviamente il mercato: “Pjanic è della Roma, non lo abbiamo mai trattato – le parole del dg della Juventus – non so se Montolivo rinnoverà con il Milan ma non lo abbiamo mai contattato. Kovacic? Vogliamo confermare questo gruppo, entrerà qualcuno solo in caso di cessioni”. E su Ibra: “Un campione, la serie A ha bisogno di giocatori così”.

MIGLIORAMENTI – “Il nostro è un gruppo di qualità che ha fatto risultati importanti e non è facile migliorarlo. Guarderemo il mercato valutando eventuali opportunità e vedremo cosa succederà. Questo è un gruppo professionale e grandi meriti vanno dati ad Allegri che ha ottenuto risultati soddisfacenti”.

SU PJANIC – “E’ normale che attorno alla Juve vengano accostati buoni giocatori, ma è un calciatore della Roma, non lo abbiamo mai trattato e mi sembrerebbe scorretto affrontare altre situazioni. La nostra volontà è quella di confermare questo gruppo”.

SU KOVACIC –
“La nostra rosa è formata da giocatori di grande qualità, non abbiamo bisogno di nuovi arrivi in questo momento. Soltanto se qualcuno venisse ceduto valuteremo se far entrare qualcuno: vogliamo mantenere questo gruppo che ha dato grandi emozioni ai nostri tifosi”.

SU IBRA – “E’ un campione che è andato via dall’Italia quando il suo livello era ancora altissimo. Credo che i campioni siano sempre ben accetti in Italia e credo che la Serie A abbia bisogno di giocatori di questo genere”.

SU MONTOLIVO – “Pirlo arrivò in un momento in cui stavamo allestendo una squadra di grande qualità. Ora invece abbiamo un centrocampo che ci dà garanzie, senza nulla togliere al valore e alla professionalità di Montolivo, che non so neanche se firmerà con il Milan, ma noi comunque non lo abbiamo mai avvicinato”

>>> LE ULTIME SUL MERCATO BIANCONERO

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alberto.bellucci5_608 - 11 mesi fa

    E’ sicuro che Pjanic non è stato trattato da Marotta per il semplice motivo che la clausola rescissoria può essere esercitata solo da società estere e non da quelle italiane. I beni informati giornalisti pur di vendere notizie si dimenticano spesso di documentarsi. Questo non significa che non possa essere oggetto di richieste ma la Juve deve trattare con la ns. Roma. La società giallorossa al momento è alla finestra e riflette sul giocatore anche perché Spalletti ha poca voglia di perdere i pezzi migliori di una delle poche squadre che può impensierire la Vs. Juve, squadra che anche se sono romanista apprezzo per le sue capacità organizzative e manageriali. I successi non sono mai il frutto dell’improvvisazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy