MERCATO – Marotta a Milano per Iturbe e Quagliarella

MERCATO – Marotta a Milano per Iturbe e Quagliarella

Ore frenetiche di mercato il casa Juventus. Dopo aver cenato ieri sera con tutta la squadra, il direttore generale Beppe Marotta questa mattina si è trasferito a Milano per definire due colpi, uno in entrata, l’altro in uscita. In agenda c’è l’incontro con i dirigenti del Verona per mettere chiudere…

Ore frenetiche di mercato il casa Juventus. Dopo aver cenato ieri sera con tutta la squadra, il direttore generale Beppe Marotta questa mattina si è trasferito a Milano per definire due colpi, uno in entrata, l’altro in uscita. 

 

In agenda c’è l’incontro con i dirigenti del Verona per mettere chiudere la trattativa legata a Iturbe: la Juve offre 24 milioni più bonus, l’Atletico Madrid ne ha messi sul piatto della bilancia 27. Poi il dirigente bianconero avrà modo di incontrarsi col Torino per la cessione di Fabio Quagliarella. L’attaccante non è neanche stato convocato da Conte per il ritiro precampionato, ed è probabile che tra oggi e domani la trattativa coi granata possa andare in porto. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy