MERCATO – Lotta fino alla fine per Nainggolan

MERCATO – Lotta fino alla fine per Nainggolan

Beppe Accardi, noto procuratore, è intervenuto a Speciale Calciomercato su Sportitalia relativamente al casoNainggolan: “Io seguirei con particolare attenzione la questione Nainggolan. E’ un calciatore oggi sulla bocca di tutti e sui taccuini delle società europee più importanti. Secondo me sarà una bella lotta fino all’ultimo giorno delle risoluzioni delle…

Beppe Accardi, noto procuratore, è intervenuto a Speciale Calciomercato su Sportitalia relativamente al casoNainggolan: “Io seguirei con particolare attenzione la questione Nainggolan. E’ un calciatore oggi sulla bocca di tutti e sui taccuini delle società europee più importanti. Secondo me sarà una bella lotta fino all’ultimo giorno delle risoluzioni delle comproprietà, perchè secondo me i grandi club cercheranno di fare uno sgarbo alla Roma“.

Ricordiamo che il giocatore è in comproprietà tra Cagliari e Roma, in una situazione complicata per quanto riguarda la risoluzione di tale compartecipazione anche a causa degli inserimenti nella trattativa da parte di altre squadre, tra le quali naturalmente, la Juventus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy