MERCATO – Llorente in partenza: ecco chi lo vuole

MERCATO – Llorente in partenza: ecco chi lo vuole

Mercato a porte girevoli, c’è chi va e c’è chi viene, a Torino a tenere banco in questi giorni è la trattativa Dybala che sembrerebbe in dirittura di arrivo ma la Juventus dovrà lavorare necessariamente anche per quanto riguarda il mercato in uscita e Llorente appare il primo nominato ad…

Mercato a porte girevoli, c’è chi va e c’è chi viene, a Torino a tenere banco in questi giorni è la trattativa Dybala che sembrerebbe in dirittura di arrivo ma la Juventus dovrà lavorare necessariamente anche per quanto riguarda il mercato in uscita e Llorente appare il primo nominato ad abbandonare l’isola (felice)  bianconera.

 

 

Il reparto offensivo è molto affollato ma il destino di quasi tutti i suo componenti allo stesso tempo è già deciso:Morata è il futuro e per tanto rimarrà in bianconero, ad affiancarlo per la prossima stagione ci sarà Tevez anche se l’ombra del Boca continua a spaventare dirigenza e tifosi, Matri tornerà a Milano mentre per Coman si parla di un prestito. Dybala qualora verrà confermata e conclusa la trattativa  impreziosirà l’attacco bianconero. Zaza e Cavani restano due piste molto concrete, starà alla Juventus decidere su chi dei due puntare, è evidente che si sta parlando di trattative aventi costi completamente differenti.

 

In tutto ciò però non ci sarà più spazio per Llorente, protagonista di una stagione non entusiasmante. Lo spagnolo garantirà ai bianconeri una cospicua plusvalenza essendo arrivato a parametro zero e sono già tanti i club che lo hanno cercato. In Spagna il Valencia ha tentato l’affondo a gennaio e ci riproverà in estate, altre proposte arrivano dalla Premier League, Tottenham e Arsenal sono pronte a presentare un’offerta per Llorente nei prossimi giorni, il giocatore è valutato dal club bianconero 15 milioni di euro, ma vista considerata la volontà della Juventus la cifra potrebbe anche essere inferiore (10 milioni potrebbero già bastare). canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy