L’agente Juanma Lopez: “Morata è più vicino alla Juventus”

L’agente Juanma Lopez: “Morata è più vicino alla Juventus”

Juanma López, procuratore di Álvaro Morata, era questa mattina negli uffici del Santiago Bernabéu per negoziare col Real Madrid il trasferimento dell’attaccante alla Juventus. L’agente, accompagnato dal suo socio Beppe Bozzo, uscendo dallo stadio di Madrid, ha rassicurato i tifosi bianconeri: “Morata è più vicino alla Juventus” assicura l’agente Fifa…

Juanma López, procuratore di Álvaro Morata, era questa mattina negli uffici del Santiago Bernabéu per negoziare col Real Madrid il trasferimento dell’attaccante alla Juventus. L’agente, accompagnato dal suo socio Beppe Bozzo, uscendo dallo stadio di Madrid, ha rassicurato i tifosi bianconeri: Morata è più vicino alla Juventus” assicura l’agente Fifa ai cronisti di Diario As presenti fuori dalla sede madridista.

 

Morata ha deciso di lasciare Madrid, e la sua destinazione preferita è la Juve. Il problema finora è stato economico. Il club bianconero ha ccettato l’opzione di riacquisto imposta dal Real, ora si tratta sulle cifre, ma, a sentire il procuratore dell’attaccante spagnolo, questa mattina è stato compiuto un ulteriore passo in avanti nella trattativa.

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.30:La Juventus ha alzato l’offerta per il cartellino di Alvaro Morata: 18 milioi più bonus, a fronte della richiesta di 22 milioni da parte del Real Madrid. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy