MERCATO – L’erede di Pogba ha scelto “Voglio il Barcellona”

MERCATO – L’erede di Pogba ha scelto “Voglio il Barcellona”

pogba

Amsterdam  (OLANDA) – Non arriverà alla Juventus Riechedly Bazoer secondo molti l’erede naturale di Paul Pogba. Come riportato dall’ Helden Magazine, il centrocampista dell’Ajax più volte accostato ai bianconeri guarda solo alla Spagna: “Il mio desiderio è giocare nel Barcellona tra due o tre anni, prima voglio essere campione con l’Ajax, ho un contratto fino al 2020 ma il mio desiderio più grande è quello di giocare un giorno con il Barca, e’ il club dei miei sogni e Ronaldinho e’ stato sempre il mio eroe”. Non molla l’osso Marotta che probabilmente per giugno dovrà avere già chiaro in mente chi sarà l’erede di Pogba.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy