Mercato, l’accordo con Higuain è una bufala: Arriva la smentita di De Laurentiis Jr

Mercato, l’accordo con Higuain è una bufala: Arriva la smentita di De Laurentiis Jr

A quanto pare, il fantomatico accordo contrattuale raggiunto tra Higuain e la Juventus era solo un bluff. Poche ore fa la smentita del figlio del patron partenopeo De Laurentiis

TORINO – Ieri circolava la voce di un fantomatico accordo raggiunto tra la Juventus e Gonzalo Higuain, capocannoniere dell’ultima stagione di Serie A con 36 reti in 35 presenze, un record per il massimo campionato italiano. Ora, su di lui, ci sarebbero diverse squadre, tra cui l’Arsenal, pronta a offrire Giroud e soldi per portarlo a Londra, e la Vecchia Signora, che fino a ieri sera era data in netto vantaggio per aggiudicarsi le prestazione del centravanti argentino. Il rumor di ieri sul quadriennale proposto dalla dirigenza bianconera e accettato dal Pipita, però, sarebbe stato presto smentito da Edo De Laurentiis, figlio di Aurelio, che ha definito l’accordo una “bufala” in un’intervista con Tuttonapoli.

CLICCA QUI per leggere le parole di Antognoni sulle prospettive della prossima stagione dei bianconeri. Sarà un altro campionato a senso unico?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy