MERCATO – La voglia matta dei rivali di prendere Barzagli

MERCATO – La voglia matta dei rivali di prendere Barzagli

MERCATO – Per vendetta, o semplicemente per attaccare con maggior efficacia i posti che contano, con la copertura di un difensore di statura importante. Andrea Barzagli non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Juventus e la Fiorentina starebbe pensando di muoversi in questi ultimi giorni di mercato per provare a convincere i bianconeri a lasciarlo partire prima di perderlo in estate a costo zero. La società gigliata starebbe cercando un difensore di grande esperienza per completare la difesa di Sousa, e il campione del Mondo nato a due passi da Firenze è una soluzione che intriga il ds Pradè, come riporta Novantesimo.com.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy