MERCATO – La Sampdoria punta gli occhi su Luca Marrone

MERCATO – La Sampdoria punta gli occhi su Luca Marrone

Massimo Ferrero è pronto a regalare un altro colpo a Mihajlovic. Dopo gli arrivi di Eto’o e Muriel, il presidente della Sampdoria è pronto ad accontentare il suo allenatore, che ha chiesto un centrocampista di qualità per poter continuare a far sognare Genova. Il nome più appetibile, in tal senso,…

Massimo Ferrero è pronto a regalare un altro colpo a Mihajlovic. Dopo gli arrivi di Eto’o e Muriel, il presidente della Sampdoria è pronto ad accontentare il suo allenatore, che ha chiesto un centrocampista di qualità per poter continuare a far sognare Genova. Il nome più appetibile, in tal senso, è quello di Luca Marrone.

 

INTERESSE – Questo è quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, che sottolinea come il giocatore della Juventus piaccia anche all’Udinese. I blucerchiati sono però favoriti nella corsa al centrocampista bianconero, e per la conclusione della trattativa dovremmo aspettare fino a domani, giornata in cui Marrone potrebbe lasciare Torino per accasarsi a Genova. Marrone sarebbe davvero un colpo per la Sampdoria, che vedrebbe crescere notevolmente il tasso tecnico del suo centrocampo. (calcionews.24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy