MERCATO – Isco non trova spazio. La Juventus lo vuole

MERCATO – Isco non trova spazio. La Juventus lo vuole

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, la Juventus vuole Isco a Torino

isco, juventus, real madrid

AGGIORNAMENTO 26-09-2015

13:10 – Isco, giovane calciatore spagnolo del Real Madrid, sta trovando poco spazio tra le fila dello scacchiere di Benitez. L’idea è quella di cambiare aria e la Juventus sarebbe una meta più che gradita al calciatore.

AGGIORNAMENTO 23-09-2015

12:50 – Secondo quanto riportato da Fichajes.net, Isco potrebbe tornare sul mercato già a gennaio, tanto che la dirigenza Blancos avrebbe fissato il prezzo: 50 milioni di euro. Cifra alta ma la Juventus è pronta a tutto

ASSALTO – Negli occhi madridisti rimane il gol in finale di Champions: è Alvaro Morata il sogno proibito di Florentino Perez. Vuole riportarlo al Bernabeu, lo vuole a tutti i costi là davanti, insieme a Cristiano Ronaldo and co. C’è la recompra, la possibilità di riportarlo a casa, e c’è la contropartita, tecnica, tecnicissima: Isco, fantasia al poter ed al servizio di Allegri, che finalmente avrebbe il trequartista sognato, desiderato, agognato per tutta l’estate. Lo scambio solletica la mente della dirigenza dei Blancos, pur di riportare Alvaro Morata in patria ci sarebbe la disponibilità a sbloccare Isco, tenuto alla corte di Benitez nonostante i sondaggi bianconeri.

_____________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy