MERCATO – La Juventus vuole Astori

MERCATO – La Juventus vuole Astori

Giungono novità sulla situazione di Davide Astori. Il centrale difensivo della Nazionale italiana sembrava ad un passo dal Napoli, lui di proprietà Cagliari e reduce da una stagione in chiaroscuro alla Roma, ma c’è stata una brusca frenata: tra i possibili motivi di questo rallentamento c’è quello familiare, con Astori…

Giungono novità sulla situazione di Davide Astori. Il centrale difensivo della Nazionale italiana sembrava ad un passo dal Napoli, lui di proprietà Cagliari e reduce da una stagione in chiaroscuro alla Roma, ma c’è stata una brusca frenata: tra i possibili motivi di questo rallentamento c’è quello familiare, con Astori stare più vicino alla fidanzata. Da segnalare anche le pressioni della piazza azzurra.

 

 

LE ULTIME – Secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, due club sono pronti ad approfittare di questa situazione: la Fiorentina di Sousa, che nelle prossime ore recapiterà un’offerta per il suo cartellino, ed anche la Juventus di Allegri. I bianconeri sono alla ricerca di un’alternativa per il reparto arretrato ed il tecnico di Livorno è un suo grande estimatore. Si attendono aggiornamenti dunque, il futuro di Astori è tutto da scrivere. calcionews24.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy