MERCATO – La Juventus va ancora in pressing su Morata

MERCATO – La Juventus va ancora in pressing su Morata

Nonostante il rifiuto da parte di Florentino Perez, la Juventus continua a sognare Alvaro Morata. I dirigenti bianconeri sanno il fatto loro, hanno l’accordo in tasca col giocatore (quinquennale da due milioni più bonus), e puntano forte sull’attaccante che a Madrid farà fatica a trovare spazio anche nella prossima stagione.…

Nonostante il rifiuto da parte di Florentino Perez, la Juventus continua a sognare Alvaro Morata. I dirigenti bianconeri sanno il fatto loro, hanno l’accordo in tasca col giocatore (quinquennale da due milioni più bonus), e puntano forte sull’attaccante che a Madrid farà fatica a trovare spazio anche nella prossima stagione. Per questo Agnelli e Marotta non mollano la presa soprattutto perchè Morata ha soltanto un altro anno di contratto con il club spagnolo, e a Madrid non è stato ancora affrontato il discorso del rinnovo contrattuale.

 

La Juventus è pronta a investire una cifra congrua per assicurarsi le prestazioni del centravanti iberico, ma non intende sacrificare qualche pezzo da novanta per arrivare al proprio obiettivo. La trattativa non è ancora decollata, ma i dirigenti di Corso Galileo Ferraris hanno le idee chiare: prestito con diritto di riscatto. Senza controriscatto da parte del Real Madrid. (Juvenews.eu)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy