MERCATO – La Juventus su Saponara. L’Empoli conferma

MERCATO – La Juventus su Saponara. L’Empoli conferma

La Juve vuole Saponara. Ad affermarlo è lo stesso presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che, in un’intervista a Radio Olympia, ha parlato dei giovani della sua squadra, svelando anche questo aneddoto di mercato. “Hysaj è una nostra piacevole scoperta, un calciatore importante che è migliorato molto negli ultimi anni e che…

La Juve vuole Saponara. Ad affermarlo è lo stesso presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che, in un’intervista a Radio Olympia, ha parlato dei giovani della sua squadra, svelando anche questo aneddoto di mercato. “Hysaj è una nostra piacevole scoperta, un calciatore importante che è migliorato molto negli ultimi anni e che può aver mercato anche all’estero. 

 

Saponara è un calciatore con grandi doti tecniche e lo sta dimostrando in campo, è un calciatore di prospettiva che sicuramente riscatteremo al termine della stagione. Probabilmente non era pronto ancora per un palcoscenico come San Siro, ma le sue qualità – ha ammesso – rimangono indiscutibili.

 

Il prezzo? Lo fa il mercato, posso dirvi che anche la Juventus campione d’Italia mi ha confermato il suo gradimento per il calciatore. Penso che in un ambiente come quello juventino potrebbe trovare – ha concluso – la sua giusta collocazione“. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy