MERCATO – La Juventus ritorna su Cuadrado

MERCATO – La Juventus ritorna su Cuadrado

Non è certo andata nel migliore dei modi la prima mezza stagione del colombiano ex Fiorentina Juan Cuadrado con la maglia del Chelsea. Il giocatore ha infatti collezionato solamente 12 presenze (326 minuti giocati) e nessuna segnatura in Premier League. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, il…

Non è certo andata nel migliore dei modi la prima mezza stagione del colombiano ex Fiorentina Juan Cuadrado con la maglia del Chelsea. Il giocatore ha infatti collezionato solamente 12 presenze (326 minuti giocati) e nessuna segnatura in Premier League.

 

 

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, il procuratore del sudamericano Alessandro Lucci nella giornata di domani si recherà nella capitale britannica per capire quale dovrà essere il futuro del suo assistito. In primis Lucci vorrà capire se ci sono le condizioni per poter lasciare l’Inghilterra, nonostante un contratto sino al giugno del 2019 ed un investimento Blues di 31 milioni di euro, risalente al febbraio scorso.

 

 

Su di lui, dovesse aprirsi uno spiraglio per una sua cessione a condizioni favorevoli (prestito con diritto o obbligo di riscatto) Juventus ed Inter hanno intenzione di darsi da fare per riportare Cuadrado nel campionato italiano.

Bianconeri e nerazzurri, a proposito di Chelsea, sono anche interessati alla situazione di Mohamed Salah, che entro il prossimo 30 giugno dovrà decidere se restare un altro anno alla Fiorentina o tornare in Inghilterra ed aprire la strada ad una nuova avventura. goal.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy