MERCATO – La Juventus mette nel mirino Benatia

MERCATO – La Juventus mette nel mirino Benatia

Il reparto difensivo bianconero potrebbe subire mutamenti importanti nel corso dell’estate, parola della Gazzetta dello Sport. Il volto nuovo èBenatia, innesto graditissimo ad Allegri e che ha intenzione di cambiare dopo il difficile primo anno al Bayern Monaco. Con un Barzagli spesso acciaccato e non più giovanissimo, è lecito pensare…

Il reparto difensivo bianconero potrebbe subire mutamenti importanti nel corso dell’estate, parola della Gazzetta dello Sport. Il volto nuovo èBenatia, innesto graditissimo ad Allegri e che ha intenzione di cambiare dopo il difficile primo anno al Bayern Monaco. Con un Barzagli spesso acciaccato e non più giovanissimo, è lecito pensare ad un rinforzo già esperto e maturo, ma ancora nella fase migliore come il marocchino, classe 1987.

 

 

La trattativa, qualora venisse iniziata, sarebbe complicata. La concorrenza è molta e l’Inter è in netto vantaggio, ovvio è però che la Juventus ad oggi goda di grande appeal internazionale, quindi se dovesse scegliere di accelerare sarebbe più appetibile agli occhi del ragazzo. Marotta e colleghi dovranno scegliere l’angolo, come si suol dire, puntare con decisione o passare la mano.

 

 

Rimanendo sempre nel discorso “pacchetto arretrato”, Rugani sta trattando con insistenza per il prestito alla Sampdoria che perderà un altro giovane, Romagnoli, di ritorno alla casa base romanista.

Non ancora pronto per la maglia bianconera il giovane centrale, pronto invece, forse,Andrea Pirlo per gli Stati Uniti. Voci dicono che il New York City rappresenti per lui una chiamata forte, nonostante abbia ancora un contratto di un anno con la Juventus. Lui aveva dichiarato nel periodo del doppio confronto col Real che, in caso di Triplete, avrebbe potuto chiudere il capitolo italiano, scegliendo altre soluzioni stimolanti; per questo non si può escludere un suo addio. spaziojuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy