MERCATO – La Juventus ha ingaggiato un assassino

MERCATO – La Juventus ha ingaggiato un assassino

Oscar Moscariello, vicepresidente del Boca Juniors, è stato contattato da Tuttomercatoweb e ha parlato degli ultimi sviluppi legati alla cessione di Carlos Tevez agli Xeneizes. In cambio la Juve ha ricevuto in prestito Guido Vadalà, che rimarrà bianconero almeno fino a giugno 2017: “Un calciatore fortissimo, una vera punta d’area…

Oscar Moscariello, vicepresidente del Boca Juniors, è stato contattato da Tuttomercatoweb e ha parlato degli ultimi sviluppi legati alla cessione di Carlos Tevez agli Xeneizes.

In cambio la Juve ha ricevuto in prestito Guido Vadalà, che rimarrà bianconero almeno fino a giugno 2017:

 

“Un calciatore fortissimo, una vera punta d’area di rigore, di quelle che fiutano il gol come uno squalo fiuta il sangue. Un “assassino” come lo chiamo io, una punta fatta e finita, che deve essere lasciato libero di muoversi dove l’istinto lo porta, vive per il gol”, ha detto Moscardiello al celebre portale di calciomercato.

 

 

MA alla Juve è stata concessa anche un’opzione su Rodrigo Bentancur Colman, Franco Sebastian Cristaldo e Adrian Andres Cubas, tre giocatori che per Moscariello sono dei talenti eccezionali. calcioworld.it

 

juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy