Juve, per Sneijder i bianconeri insistono. Rimane il primo nome sulla lista

Juve, per Sneijder i bianconeri insistono. Rimane il primo nome sulla lista

Alla ricerca di un trequartista o comunque di un giocatore di qualità, ma senza fretta. La Juventus monitora il mercato in attesa che si presenti l’occasione o che si sblocchino alcune situazioni. Anche nella conferenza pre Coppa Italia Massimiliano Allegri è stato chiaro: servirebbero due giocatori (un difensore e un…

Alla ricerca di un trequartista o comunque di un giocatore di qualità, ma senza fretta. La Juventus monitora il mercato in attesa che si presenti l’occasione o che si sblocchino alcune situazioni. Anche nella conferenza pre Coppa Italia Massimiliano Allegri è stato chiaro: servirebbero due giocatori (un difensore e un trequartista), ma comprare tanto per comprare non serve: si spenderanno soldi solo per un giocatore che possa innalzare il tasso tecnico della squadra. Così si continuano a seguire le solite piste. Quella che porta a Wesley Sneij­der, primo nome sulla lista di Marotta e Paratici. La trattativa si è arenata quando il Galatasaray ha comunicato che non vuole venderlo. La Juve allora si è fermata, perché era disposta a investire 6-7 milioni di euro per il cartellino, ma non a pagare i 20 milioni della clausola rescissoria. Al momento tutto tace, ma se il Galatasaray dovesse cambiare idea, i bianconeri sono pronti a rifarsi sotto (alle loro condizioni economiche).

 

ALTRE PISTE — Intanto si continuano a seguire Mkhi­ta­ryan del Borussia Dortmund, Ja­nu­zaj dello United ma so­prat­tut­to Ste­van Jo­ve­tic. Per l’ex viola Ma­rot­ta è disposto a of­fri­re al City 2 mi­lio­ni su­bi­to e altri 15 da di­lui­re in un paio di rate an­nua­li, ma la sensazione è che ogni di­scor­so possa de­col­la­re solo da giu­gno. C’era stata poi l’idea Pazzini, che Allegri ha già avuto al Milan, stoppata però (per il momento) dal club rossonero, che ha tolto l’attaccante dal mercato. Ca­pi­to­lo di­fe­sa: Ro­lan­do vuole al­za­re la voce con il Porto per non per­de­re il treno bian­co­ne­ro. (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy